Cerca nel blog

lunedì 16 giugno 2014

REVIEW ESSENCE TINTED MOISTURIZER

In questi giorni, ho provato ad utilizzare questa semplicissima crema colorata della Essence, utilizzandola come base prima del fondotinta.
Devo ammettere che come prodotto mi piace, idrata la pelle e lascia una piacevole sensazione di freschezza, che con questo caldo aiuta molto.
Ha un buon profumo ed è oil free, pertanto non unge la pelle, fattore molto importante per chi soffre di pelle mista o grassa.
Ovviamente non permette una grande coprenza, per cui è indicata soprattutto per le pelli più giovani o per chi ha la fortuna di avere poche imperfezioni da attenuare.
Diciamo che è la classica crema colorata adatta per andare a scuola o per chi al mattino ha molta fretta e vuole semplicemente uniformare l'incarnato ed idratare la pelle del viso.
La confezione contiene 50 ml di prodotto ed ha un prezzo di circa 3 euro.
E' una buona alternativa alla BB Cream.
Nel complesso la consiglio, anche perchè ha un inci piuttosto buono.




In these days, I tried to use this simple colored cream by Essence, using it as a base before foundation. 
I must admit that I like it as a product, because this cream moisturizes the skin and leaves a pleasant sensation of freshness, which helps a lot in summer. 
Smells good and is oil-free, non-greasy skin, therefore, very important for those suffering from combination or oily skin. 
Obviously it does not allow a high opacity, so it is better suited for younger skin or for those lucky enough to have a few flaws to mitigate. 
Let's say that is the classic cream colored suits to go to school in the morning or for those in a hurry and just want to even out the complexion and hydrate the skin. 
The pack contains 50 ml of product and it has a price of about € 3. 
It 'a good alternative to BB Cream. 
Overall i like it so much, also because has a pretty good inci.


Nessun commento:

Posta un commento