Cerca nel blog

mercoledì 16 aprile 2014

Trucco occhi Sirena - Mermaid Eye's Make Up

Questa mattina mi sono svegliata con la voglia di creare un make up molto estivo.
Avevo intenzione di usare dei colori tenui, sul rosa o sul pesca, ma invece dopo aver visto un'immagine in televisione di una splendida spiaggia, mi sono lasciata trasportare dai colori splendidi dell'Oceano e della barriera corallina.
E' così ho provato a creare un trucco da sirena, ispirato al mondo dell'acqua.

This morning I woke up with the desire to create a very summery make up. 
I was going to use delicate colors, like pink or peach, but instead after seeing a picture of a beautiful beach on television, I got carried away by the beautiful colors of the ocean and coral reefs. 
It 'so I tried to create a makeup mermaid, inspired by the world of water.





Questo è il risultato finale. Spero che vi sia d'ispirazione per creare altri make up.
Ho steso il primer, poi applicato sulla palpebra mobile un ombretto in crema di colore verde acqua.



Dopo averlo sfumato, ho steso su tutta la palpebra un ombretto dello stesso colore e l'ho sfumato verso l'esterno dell'occhio (se avete difficoltà a sfumare l'ombretto vi consiglio di utilizzare lo scotch per seguire bene la linea dell'angolo esterno).
Nella piega dell'occhio ho utilizzato un bel blu intenso e l'ho sfumato verso l'esterno e verso l'interno.
Ho ripetuto questo passaggio più volte per avere maggior intensità di colore.
Entrambi gli ombretti hanno un finish brillante.
Potete fare lo stesso trucco con degli ombretti opachi.


After faded, stretched out over the entire eyelid eye shadow of the same color and I faded out of the eye (if you have trouble blending eye shadow I recommend you use the scotch tape to follow the right angle line external).
In the crease of the eye, I used a beautiful deep blue and I blended outwards and inwards.
I repeated this step several times to obtain a greater intensity of color.
Both eyeshadows have a brilliant finish.
You can do the same trick with matte eyeshadows.




Dopo aver applicato una sottile riga di matita o eyeliner nero, va benissimo anche il blu elettrico se lo avete, ho applicato dei glitter dello stesso colore degli ombretti e alla fine dell'occhio ho applicato degli strass sempre tono su tono.
Ho messo il mascara ed ho terminato il trucco occhi.


After applying a thin line of black eyeliner or pencil, that's fine too electric blue if you have it, I applied the glitter of the same color of eye shadow and at the end of my eye I applied the rhinestones always tone on tone.
I put mascara and eye makeup was finished.





Ricordate sempre di illuminare l'arcata sopraccigliare con ombretto chiaro.

Always remember to brighten the brow with a light eyeshadow


Alla prossima e buona giornata a tutte. Ciaoooooo

See you soon. Good day to everyone. Bye bye

Nessun commento:

Posta un commento