Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2014

TRUCCO VERDE ACQUA E VIOLA - SEAWATER AND PURPLE MAKE UP


Ecco una semplice e velocissima idea per un make up estivo, colorato e non pesante.
E' un trucco realizzato con due colori brillanti ed un colore opaco.
Sulla palpebra mobile ho utilizzato un verde acqua di Astra Make up, mentre nella palpebra inferiore e vicino all'attaccatura delle ciglia superiori ho utilizzato un viola.
Nella piega dell'occhio ho sfumato un ombretto lilla opaco per dare maggiore definizione al trucco.
Nella parte superiore ho applicato la matita internamente ed ho successivamente applicato il mascara.
Veloce, semplice, ma molto bello. Spero vi piaccia...



Here is a simple and fast idea for a summer make-up, colorful and not heavy. 
It 'a trick made ​​with two bright colors and a matte color. 
On the upper eyelid, I used a teal by Astra Make up, while in the lower eyelid and close to root of the upper lashes I used a purple. 
I blended in the crease of the eye an opaque lilac eyeshadow to give more definition to the trick. 
At the top I applied the pencil inside and then I applied the mascara. 
Fast, simple, but very nice. Hope you like...

Nessun commento:

Posta un commento