Cerca nel blog

mercoledì 26 marzo 2014

Palette e ombretti...cosa preferite?

Bene, bene...oggi voglio cominciare con un argomento che ci sta particolarmente a cuore:
il make up degli occhi.
👀
Credo e ne sono convinta che qualsiasi ragazza possa valorizzarsi semplicemente con un semplice ma efficace make up occhi.
Diciamoci la veritá, non siamo tutte perfette, ma il trucco certamente é un'arma a nostro favore e dobbiamo imparare a sfruttarlo al meglio.
Quante di noi, di fronte ad una palette come questa di Deborah rimangono incantate? Credo proprio in tante.
Ebbene si, anche io, sono stata spesso tentata dall'acquisto di tantissime palette, a volte complete, a volte solo con ombretti.
Le primissime palette che ho acquistato sono state quelle della Fraulein 38, famosissime e esteticamente molto invitanti.
Alcune di queste mi hanno soddisfatta tantissimo, specialmente la palette di 88 colori tutti brillanti, le altre invece, quelle con colori opachi mi hanno in parte delusa.
Ai tempi avevo aspettative altissime da questo genere di prodotti e spesso mi sono dovuta ricredere.
Mi sono imbattuta spesso in ombretti polverosi e poco scriventi.
Ho provato anche le palette Zoeva, Coastal Scents e ho concluso che gira e rigira sono tutte uguali.
A volte ottime in tutto e per tutto, a volte un disastro totale, ma se vogliamo parlare di rapporto qualità-prezzo, non ci si può lamentare.
In seguito, ho provato varie palette e palettine...Sleek, Kiko, Pupa, e poi sono approdata a quelle prodotte dalla MUA (Make Up Academy)....ed é stato amore!!!!!!!

Prima di tutto sono economiche e alla portata di tutte...io le ho acquistate sia sul sito stesso della Mua (sito inglese senza pericolo di dogana) sia sul sito spagnolo Maquillalia....
Sono palettine con 12 ombretti....con un finish che va dallo shimmer al matte e sono in generale molto scriventi e pigmentati.
Avete provato i prodotti di questa casa cosmetica??? Come vi trovate???? Io personalmente mi trovo molto bene per quanto riguarda il trucco occhi


To be continued....





Siete interessate alle palette della Urban Decay ispirate al film Il grande e potente Oz?????
Vi posto le foto a breve e poi aspetto vostre notizie!!!!!









Nessun commento:

Posta un commento