Cerca nel blog

mercoledì 14 maggio 2014

REVIEW ESSENCE MY SKIN MOISTURIZING CREAM GEL

Oggi parliamo di un altro prodotto di Essence appartenente alla linea My Skin.
Mi riferisco alla crema idratante a base di estratti di lime e cetriolo che fa coppia con il gel per gli occhi di cui ho parlato nel post precedente.
Ecco la confezione.

Today we talk about another product belonging to the line My Skin by Essence.
I refer to the moisturizing cream containing extracts of lime and cucumber that is paired with the eye gel which I mentioned in my previous post. 
Here's the package.



Al contrario del gel, che mi piace parecchio, malgrado il pizzicore, questa crema non mi piace moltissimo.
Prima di tutto non idrata tantissimo la pelle, nonostante sulla confezione venga garantito un effetto idratante per 24 ore.
Non è così. Inoltre viene riportato l'utilizzo idoneo a tutti i tipi di pelle e secondo me non è vero.
Se avete la pelle secca non prendetela perchè dopo poche ore l'effetto svanisce e la pelle inizia a tirare e non mi pare idonea nemmeno per chi ha la pelle grassa.
Credo che sia una crema buona e valida solo per chi ha la fortuna di avere una pelle normale, al massimo mista.

In contrast to the gel, which I like a lot, despite the stinging,  I don't like very much this cream.
First of all, not much moisturizes the skin, despite the packaging being guaranteed a moisturizing effect for 24 hours. 
Not so. 
Also reported is the use suitable for all skin types and for me it is not true. 
If you have dry skin don't take it, because after a few hours the effect wears off and the skin starts to pull and I don't think it even suitable for those with oily skin. 
I think it is a good cream and valid only for those lucky who have normal skin, at best mixed.


Altro lato negativo è il fatto che contiene delle particelle che riflettono la luce e una volta assorbita la crema si nota molto sul viso. Preferisco utilizzarla direttamente insieme al fondotinta per nascondere questo effetto e dar luminosità al viso senza sembrare luccicante.


Another downside is the fact that it contains particles that reflect light and once absorbed the cream is very noticeable on the face. I prefer to use it directly with the foundation to hide this effect and give radiance to the face without looking shiny.


E' vero che costa pochissimo, ma sinceramente mi aspettavo di più.

It 's true that it costs very little, but I honestly expected more.



Nessun commento:

Posta un commento