Cerca nel blog

giovedì 8 maggio 2014

TRUCCO ISPIRATO ALLA COLLEZIONE "LIFE IN RIO" DI KIKO - "LIFE IN RIO" KIKO COLLECTION MAKE UP INSPIRED

Ecco il mio trucco di oggi ispirato alla collezione di Kiko "Life in Rio".
Ho utilizzato i colori arancio, blu e viola.

Here's my today trick inspired by the collection of Kiko "Life in Rio." 
I used the colors orange, blue and purple.




Spero che questo abbinamento vi piaccia.

  • Dopo aver applicato il primer ho applicato sulla palpebra mobile un ombretto brillante blu sfumandolo verso l'esterno dell'occhio e nella piega portandolo verso l'alto.
  • Nell'angolo interno e nella prima parte della palpebra inferiore ho steso un ombretto brillante di colore arancio, nella seconda parte ho utilizzato un ombretto di colore viola insieme all'arancio.
  • Nell'angolo esterno ho intensificato lo stesso blu utilizzato sulla palpebra mobile.
  • Ho applicato la matita nera internamente sia sopra che sotto.
  • Ho tracciato una linea di eyeliner e poi ho applicato il mascara sia sulle ciglia superiori che inferiori.
  • Sotto l'arcata sopraccigliare ho sfumato un ombretto panna opaco.


I hope you enjoy this combination. 
  • After applying the primer, I applied on the upper eyelid a bright blue eyeshadow fade it out of the eye and in the crease bringing it up. 
  • In the interior and in the first part of the lower eyelid I have stretched a bright eyeshadow color orange, in the second part, I used a purple eyeshadow with orange. 
  • I stepped outside in the same blue used on the upper eyelid. 
  • I applied the black pencil inside both above and below. 
  • I traced a line of eyeliner and then I applied the mascara on both the upper and lower lashes. 
  • Under the eyebrows I blended a matte cream eyeshadow.







Io trovo che sia un trucco molto particolare e colorato, ma non eccessivo. Perfetto per l'estate in arrivo!!!!!!
Inoltre sfumando l'arancio con il blu nella prima parte della palpebra mobile si ottiene un riflesso fucsia davvero molto bello!!!!!
Provateci......



I find it a very special and colorful make-up, but not excessive. Perfect for the coming summer!!!!
Furthermore, the fading orange with blue in the first part of the eyelid reflex a fuchsia relally nice to see!!!!!
Try it ......



Nessun commento:

Posta un commento