Cerca nel blog

giovedì 10 aprile 2014

Trucco Bella Swan Vampira......Make up Bella's Vampire Inspired

Un po' di tempo fa, ho voluto provare a realizzare un make up simile a quello portato da Bella, in Breaking Dawn parte 2, dove la vediamo già trasformata in vampira.

E' un trucco davvero semplicissimo, con colori prevalentemente opachi e solo un piccolo dettaglio shimmer, ma veramente molto piccolo!!!!

Per prima cosa bisogna rendere la pelle del viso molto pallida ma luminosa, possibilmente senza imperfezioni.
Ok noi siamo umani quindi facciamo il possibile :-)

Ho utilizzato un fondotinta colore porcellana insieme ad una cipria bianca, per enfatizzare l'effetto pallido sul viso.

A little 'time ago, I wanted to try out a makeup similar to that worn by Bella in Breaking Dawn Part 2, where we see already turned into a vampire.

It 'a really simple trick, mostly opaque and just a little note of shimmer colour.

First you need to make the skin very pale but bright, possibly without imperfections.
Ok we are human so we do our best :-)

I used a foundation color porcelain together with a white powder, in order to emphasize the effect on the pale face.





Ho coperto le occhiaie ed ho scurito leggermente la parte del naso vicina agli occhi.
Come ombretto ho utilizzato un colore crema opaco su tutto l'occhio (sempre dopo aver applicato il primer) dopo di che ho preso due tonalità opache di marroncino.
Il primo un colore caramello-bronzo molto chiaro l'ho applicatao su tutta la palpebra mobile, il marroncino più scuro invece l'ho sfumato nella piega interna dell'occhio e l'ho portato verso l'esterno. Gli stessi ombretti li ho usati per sfumare leggermente la palpebra inferiore sotto le ciglia. Come punto luce, ho utilizzato un crema shimmer solo all'inizio dell'occhio!!!!!
Una sottilissima riga di matita nera e poi mascara oppure ciglia finte, l'ideale!!!!!!

Io ho indossato anche le lenti rosse, giusto per vedere l'effetto.


I covered the dark circles and I slightly darkened the side of the nose near the eyes.
How I used a cream color eye shadow matte eye on everything (always after applying the primer) after which I took two matte shades of brown.
First I applicated a color caramel-bronze very clear on the entire eyelid, then I put the darker brown instead into the crease of the eye and took it to the outside, fade it gently and quickly. The same eye shadows I used to fade slightly lower lid below the lashes. As a point light, I used a cream color shimmer eyeshadow, just a little!!!!!!
A thin line of black pencil and then mascara or false eyelashes, perfect!!

I also wore the red lenses, just to see the effect.





Senza lenti è un trucco perfetto per ogni giorno, seppur molto delicato!!!!!

Without lens is a perfect makeup for every day, although very delicate!!

Nessun commento:

Posta un commento