Cerca nel blog

martedì 8 aprile 2014

Mua Magnetic Nails

Poco tempo fa, mi sono incuriosita ed ho acquistato uno smalto magnetico della Mua.
É dotato di una calamita che dovrebbe far assumere un particolare motivo allo smalto una volta steso sulle unghie.


A few days ago, I had buied from Mua, a magnetic nail lacquer.
This one has a calamite which give a particular effect to your nail lacquer on the nails.



Io ho provato ad utilizzarlo ma poiché tale effetto non diventa simile su ogni unghia preferisco usarlo come un semplice smalto leggermente glitterato.
Il colore é il Piccadilly Circus, un lilla metallizzato veramente carino anche per una come me che non ama particolarmente lo smalto.

I had tried to use it but I don't like very much the effect.
So I use this as a normal nail lacquer.
The colour is Piccadilly Circus, a glitter metal lilac, very preatty.
I don't love nail lacquer very much, but this one is very particular also for me.



Come sempre parliamo di un brand economico per cui il costo del prodotto é davvero molto basso, ma la qualitá rimane sempre piuttosto buona.
Come durata non c'é male, ho provato ben di peggio.
Si asciuga rapidamente e spesso é sufficiente una sola passata di smalto, magari con una base rinforzante sotto.

As always, we talk about a low and economic brand, so the product has a little price.
By the way the quality is really good.
It dry faster and lasting for some days.
You can use it just one time!!!!!




Molto carino!!!!!!
a presto.....



Really preatty!!!!
Bye bye.....

Nessun commento:

Posta un commento