Cerca nel blog

lunedì 31 marzo 2014

Garnier - Miracle Skin Cream

Buongiorno a tutte, oggi vi voglio parlare di una nuova crema della Garnier, precisamente la Miracle Skin Cream (anti-ageing skin transforming care).




Questa crema antietá, promette di levigare la pelle andando a riempire le rughette rendendo uniforme ed omogeneo l'incarnato.
La sto provando da pochissimi giorni, ma devo dire che mi trovo molto bene e mi piace tantissimo.
Considerando che ho una pelle a tendenza allergica fino ad ora non ho avuto strane reazioni, al contrario la pelle sembra piú tesa, giovane e meravigliosamente fresca al tatto.

Si puó trovare tranquillamente nei supermercati, ma sinceramente non ricordo il prezzo.
É una confezione con 50 ml di prodotto con la classica scadenza di 12 mesi dopo l'apertura.
Credo sia molto valida come crema e puó essere usata come base per il trucco quotidiano.


Mi piace davvero tanto, per cui al momento ve la consiglio!!!!!!!


Ciaooooooo

Nessun commento:

Posta un commento